top of page

AROMA-ZONE: VI FACCIO CONOSCERE IL MARCHIO

Aggiornamento: 7 apr


LOGO DEL SITO


Welcome!

Oggi vi faccio conoscere Aroma-zone provando i tre prodotti che sto usando del marchio e quali caratteristiche hanno.

Inizio con il raccontavi la cura che hanno del sito: per ogni prodotto indicano a cosa serve, che problemi potrebbe risolvere, per che pelle è indicato, l'inci, il tutto spiegato in modo semplice a capibile.

Questo sito ha prodotti bio e vegan per il benessere, la bellezza, oli essenziali, prodotti per la casa ( pure i detersivi), ingredienti....ti fanno vedere delle ricette per aiutarti a risolvere le problematiche che riscontri di avere, trovi il tipo di problema, la ricetta indicata passo per passo sul come crearla tu ed il totale che andrai a spendere se vuoi provare una specifica ricetta.

Prodotti per il corpo, capelli, diffusori, candele.....veramente date una occhiata al sito anche solo per curiosità: perchè io lo trovo pieno di informazioni utili.....e vogliamo parlare del prezzo??? Prodotti super convenienti, ma scopritelo voi stessi visitando il sito


I prodotti sono anche rivenduti in pack in vetro, e se riprendete il prodotto potete prendere la ricarica ed utilizzare il pack che già avete....


Vi do delle specifiche sui tre prodotti che sto usando, sia effetto sulla mia pelle, che quello che si può trovare come spiegazione del prodotto sul sito....poi sotto trovate anche il link al primo video che ho creato.


Siero acido ialuronico 3,5%


Effetti sulla mia pelle: una perfetta esfogliazione, senza irritare la pelle, lasciando il viso setoso, morbido, idratato....io ho usato due pamp....i prodotti sono muniti di dosatore.

Prodotto gelatinoso, che personalmente aiuta a non disperdere il prodotto nel procedere all'applicazione e di facile assorbimento.

Delle specifiche del prodotto che ho recuperato dal sito e potete leggere pure voi entrando del sito aromazone.it

Siero all'acido ialuronico 100% di origine naturale è uno dei più concentrati sul mercato 3,5% di acido ialuronico rispetto allo 0,1/1% presente nei cosmetici tradizionali.

Leviga, idrata, rimpolpa la pelle, consistenza fresca e naturalmente gelatinosa, penetra istantaneamente.

Efficace anti-età, riempie le rughe, idrata, migliora elasticità della pelle.

Si può usare anche sui capelli secchi e danneggiati, ammorbidendoli e ristrutturandoli.

Utilizzato puro o con attivi personalizzandolo....come vo ho anticipato le ricette che vi propongono, non contiene alcool.


Siero niacinamide 10% con rame e zinco


Effetti sulla mia pelle: ha ristretto i pori già dalla prima applicazione, e avevo un rossore da un piccolo brufoletto ed ho visto un attenuamento del rossore già il giorno dopo.

Dal sito:

La niacinamide che è la vitamina B3, con zinco e rame regola la secrezione di sebo, restringe i pori, previene la formazione di brufoli, riduce arrossamenti, macchie scure della pelle.

Lascia, la pelle, chiara, colorito uniforme, grana affinata.

Indispensabile per pelle acneica o con imperfezioni.

Formula non grassa, arricchito con acido ialuronico idratante e rimpolpante senza profumo.


Siero vitamina C 10% e astaxantina


Effetti sulla mia pelle: mi ha illuminato la pelle, la cosa che mi ha più stupito è questa:

Alla sera avevo messo il siero alla niacinamide e al mattino questo alla vitamina C....

Dopo un'ora sono andata in bagno per vedere gli eventuali effetti del prodotto....

Io, sul mento sono piena di pori dilatati e continuo a prendere scrub viso e detergenti che mi aiutino a risolvere questo problema.....uso anche l'aspira punti neri...

Con i prodotti aromazone.it i pori si stavano pulendo praticamente da soli...con il semplice e leggero passaggio della mano si toglieva lo sporco e sotto avevo il poro bello chiuso.....una cosa che non avevo mai visto in nessun altro prodotto preso ed utilizzato per questa problematica.

Le indicazione trovate sul sito del prodotto:

Siero altamente concentrato con il 10% di vitamina C.

Elisir di bellezza, illumina la pelle,

Per pelli spente, indispensabile nei trattamenti anti-età, la vitamina C stimola la sintesi del collagene, combatte fotoinvecchiamento, uniforma incarnato, riduce le macchie scure.

Contro radicali liberi responsabili dell'invecchiamento cutaneo, questo siero, in una forma potente e stabilizzata con estratto di microalghe, l'astaxantina, nota per il suo potere antiossidante e l'intenso colore rosso.

Siero dalla texture leggera e morbida, arricchito con acido ialuronico dalle proprietà idratanti e antirughe, pelle rimpolpata.

Risultato: pelle liscia, soda e luminosa, senza profumo.


Dopo tutte le nozioni che vi ho dato qui del sito e dei prodotti che sto provando vi lascio anche il link al video





Prodotti ricevuti: #ghift

Grazie all'azienda per avermi fatto conoscere il loro mondo e questi tre prodotti che sto amando.





Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


TAMARA MONDO DONNA

bottom of page